Le nuove camere a due passi dal Bol’šoj
Dopo il 110° anniversario festeggiato a maggio dell’anno scorso, è in atto un completo rinnovamento dell’Hotel Metropol di Mosca.
La prima fase della ristrutturazione è stata terminata, regalando ai propri ospiti alloggi moderni che hanno mantenute i tratti distintivi originali. 28 sono le camere e suite che possono godere di questo restyling, oltre che del loro glorioso passato. Alcune di esse, infatti, hanno ospitato illustri personaggi in visita a Mosca.
Le camere si dividono in 6 categorie:
- Grand Superior
- Deluxe
- Grand Deluxe
- Metropol Suite
- Premier Suite
- Ambassador Suite.
In ogni camera potrai assaporare il gusto dell’Art Nouveau russa senza dover rinunciare alle funzionalità moderne.
Il restyling, a cui è soggetto l’Hotel Metropol di Mosca, interessa il primo piano e alcune suite nei restanti piani. Autrice del nuovo look è Svetlana Pisarskaya, architetto e professoressa presso l’istituto di architettura a Mosca, una delle designer di interni russe più famose.
Prenota ora il tuo soggiorno a 5 stelle all’Hotel Metropol di Mosca!
Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.