Si vola in Ucraina dall’Italia

Ernest airlines

Il nuovo volo Italia-Ucraina di Ernest Airlines



Dal 20 ottobre 2017 Ernest Airlines collegherà l’Italia all’Ucraina con un volo diretto dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio a quello di Lviv (Leopoli).

Il volo avrà una frequenza bisettimanale e decollerà nei giorni di venerdì e domenica. Nel mese di dicembre si aggiungerà un altro volo, che verrà effettuato il martedì.

Le tariffe a persona per la sola andata partono da 49,00 € tasse incluse nella formula Pro fino ad arrivare a 199,44 € per la formula Top.

Il collegamento Bergamo – Lviv non sarà l’unico. Infatti a partire dal mese di dicembre anche Napoli Capodichino e Venezia Tessera avranno il loro collegamento con destinazione Lviv, il primo con due collegamenti settimanali (venerdì e domenica) e il secondo con tre collegamenti settimanali (martedì, venerdì, domenica). A cui si uniscono il volo da Bergamo a Kiev e il volo da Napoli a Kiev 3 volte la settimana (lunedì, mercoledì e sabato).

Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, nasce nel 2016 offrendo i propri voli a chi cerca di raggiungere l’Albania, arrivando a collegare ben 10 aeroporti italiani. Dal prossimo inverno Ernest Airlines collegherà l’Italia all’Ucraina, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli ucraini che abitano in Italia.

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *