mercoledì, Aprile 24

Da Cuneo si vola in Albania con Ernest Airlines

Ernest airlines
Condividi con chi vuoi tu!

Un collegamento diretto dal Piemonte verso Tirana

 

Ernest Airlines sta diventando il punto di riferimento per i voli diretti in Albania, grazie alle sue tariffe convenienti e alla qualità del suo servizio. La compagnia aerea collega Malpensa, Bergamo, Pisa, Firenze, Verona, Venezia e Bologna alla capitale albanese.

Fra pochi giorni Ernest Airlines tornerà a volare da Cuneo verso Tirana, la capitale albanese. Da dicembre, infatti, i suoi aerei decolleranno dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi due volte a settimane e precisamente nei giorni di martedì e sabato. Dovrai attendere sabato 9 dicembre per iniziare a volare su questa tratta e potrai farlo fino a sabato 24 marzo.

Gli orari di partenza dall’aeroporto di Cuneo e dall’aeroporto di Tirana sono gli stessi sia il martedì, che il sabato. Ernest Airlines decollerà da Cuneo alle 18:15 e atterrerà in Albania alle 20:05; il viaggio di ritorno è previsto alle ore 15:40 con arrivo alle 17:30.

Il prezzo più basso per il volo Cuneo-Tirana è di 52,45 € a persona per un biglietto di sola andata tasse incluse in tariffa Pro, la quale comprende: 1 bagaglio a mano (8-10 kg) e una penale di cancellazione del 100%. Il prezzo aumenta se si tratta delle altre tariffe (Fly, Plus, Top). Affrettati a prenotare perché nella prima settimana di gennaio le tariffe hanno già superato i 100,00 € a persona.

La compagnia aerea Ernest Airlines, fondata nel 2016, lavora costantemente per offrire sempre più collegamenti. Dallo scorso ottobre ha lanciato un volo diretto Italia – Ucraina (Lviv) con partenza dall’aeroporto di Bergamo e introdurrà altri due voli diretti da Napoli e Venezia a partire da dicembre. Queste rotte Italia-Ucraina si aggiungono a quelle già attive da Bergamo e Napoli verso Kiev.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *