Riapre a Torino il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto

Torino Panorama

Un nuovo posto dove dormire a Torino

 

Aria di novità a Torino con la riapertura del nuovo DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, il primo Hilton della città.

L’hotel, situato nello storico ex stabilimento FIAT, accanto al Centro congressi Lingotto e alla stazione della metropolitana, è stato rinnovato e ha riaperto a gennaio sotto il nuovo brand DoubleTree by Hilton. Al centro della serata di inaugurazione una “vetrina interattiva” per mostrare a partner e rappresentanti della stampa la poliedrica offerta dell’hotel, corredata dalla impeccabile cortesia e professionalità del suo staff. Le madrine della serata sono state Simona Calabrese, general manager, ed Edvige Lombardo, sales & marketing manager.

Lo stabilimento, simbolo della città, conserva la sua architettura unica e originale con grandi finestre e alti soffitti ricchi di luce naturale, così come la famosa pista di collaudo sul tetto, apparsa anche nel film “The Italian Job”.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri ospiti la possibilità di vivere una esperienza senza eguali in questa splendida struttura situata nel cuore del polo fieristico e congressuale di Torino. – Ha dichiarato Simona Calabrese – L’hotel, oltre al suo design eclettico, consente un accesso facilitato alla storica pista di collaudo, da cui è possibile godere di una vista panoramica sulle montagne da un lato e sulla città dall’altro. È inoltre possibile accedere gratuitamente alla esclusiva Pinacoteca Agnelli”.

DoubleTree by Hilton Turin Lingotto offre 142 camere, inclusa una suite, per soddisfare le necessità di ogni viaggiatore, dal singolo uomo d’affari a gruppi di intere famiglie. Vediamo nello specifico le sue caratteristiche.

Le camere sono arredate in stile moderno con finestre che coprono tutta l’altezza della stanza. In ogni stanza troverai una scrivania e una sedia ergonomica dove potersi sedere a lavorare in tutta comodità, grazie alla connessione internet Wi-Fi. Il ristorante Tech, presente in hotel, è aperto 24 ore su 24 e serve piatti tipici della cucina italiana. Sei amante della corsa? Allora sali sul tetto e utilizza la pista da jogging creata appositamente per tutti gli amanti dell’esercizio fisico. Ti piace allenarti con i pesi? Al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ti aspetta una sala fitness aperta tutto il giorno, da cui potrai godere un favoloso panorama sulla città di Torino dalle grandi vetrate.

Per tutti coloro che alloggeranno in questo hotel accesso gratuito alla pinacoteca della Fondazione Agnelli.

Ora sai dove dormire a Torino. Prenota subito il DoubleTree Hilton Turin Lingotto!

Guarda un po' qui...


Amo fare tantissime cose. Mi piace viaggiare, rigorosamente in treno. Mi piace parlare in francese, mia seconda lingua. Mi piace leggere e perdermi nelle pagine. Mi piace disegnare e creare nuovi tratti.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *