Festeggia i 100 anni di Hertz con #HertzCentenaryCar

Noleggio auto Hertz

Un concorso per vincere un noleggio auto Hertz

Vuoi vincere un noleggio auto Hertz? Partecipa al concorso #HertzCentenaryCar e festeggia con Hertz i primi 100 anni dell’azienda.

Lo scorso 16 settembre la compagnia di noleggio auto Hertz ha celebrato il suo primo secolo di attività e ha voluto coinvolgere tutti i suoi clienti regalando ben 10 noleggi gratuiti attraverso il concorso #HertzCentenaryCar. La partecipazione al concorso è gratuita e possono tentare la fortuna davvero tutti fino al 9 dicembre 2018. Il premio in palio è un noleggio per un weekend a bordo di una delle Maserati Levante Hertz Limited Edition.

Levante è il SUV della Maserati, casa automobilistica italiana nata a Bologna nel 1914 e oggi appartenente a Fiat Group. Maserati si è da sempre contraddistinta per la raffinatezza, la tradizione e i successi in ambito sportivo. Dal 1963 le auto Maserati sono state identificate con i nomi dei venti e il primo SUV della casa non poteva essere da meno. Come il Levante, questa auto può trasformarsi da brezza leggera a forza travolgente.

La versione speciale Hertz è stata lanciata proprio per celebrare il centenario di una delle più famose aziende di autonoleggio nel mondo. In Italia circoleranno 50 esemplari di questa serie limitata di auto, le quali si distinguono per eleganza e dettagli accattivanti. Lo stile e la personalità di Hertz si traduce in elementi grafici esterni e dettagli interni davvero singolari.

Per partecipare al concorso basta andare sul sito ufficiale e tentare la sorta. È necessario compilare il form di registrazione e rispondere ad una domanda: “cosa faresti in un weekend con Maserati Levante Hertz Limited Edition?”. Terminata la risposta puoi scoprire subito se hai vinto uno dei 10 noleggi messi in palio da Hertz.

La Maserati Levante fa parte della Selezione Italia by Fun Collection. Questa serie di auto è stata scelta da Hertz per un piacere di guida esclusivo. Sportiva, cabrio o dalle linee glamour non importa, l’importante è salire a bordo e godersi il viaggio con uno dei modelli delle migliori case automobilistiche. Puoi scegliere tra i modelli della migliore tradizione automobilistica italiana compresi sotto il nome di “Selezione Italia”, tra cui Maserati Levante. Questo e altri due modelli Maserati sono disponibili dallo scorso giugno.

Cosa aspetti a tentare la fortuna?

Guarda un po' qui...


Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *