lunedì, Ottobre 21

Offerta di marzo di Emirates per Dubai e per le famiglie

Emirates
Condividi con chi vuoi tu!

Corri a scoprire l’offerta Emirates per volare a Dubai e in famiglia

In primavera sbocciano le offerte, altro che fiori!

Infatti Emirates ci propone ben 2 offerte: una per chi ha in programma di volare fino a Dubai e l’altra dedicata a chi viaggia in famiglia. Offerte assolutamente da non perdere per risparmiare sul tuo prossimo viaggio a Dubai o in una delle 30 destinazioni servite dalla compagnia.

Offerta Emirates per Dubai

Per chi sta organizzando il proprio viaggio a Dubai nel periodo compreso tra il 03 maggio e il 20 giugno Emirates ha lanciato una offerta valida fino a mercoledì 27 marzo.

L’aeroporto di partenza dovrà essere uno dei 4 aeroporti italiani da cui decollano gli aerei della compagnia, ovvero Milano, Roma, Bologna e Venezia.

Le tariffe per il volo Italia-Dubai partono da 419,00 € in Economy Class e da 2449,00 € per chi sceglie la Business Class.

É tempo di volare a Dubai con Emirates!

Offerta Emirates per famiglie

Emirates dedica una particolare attenzione ai bambini con servizi mirati per rendere piacevole il viaggio non solo ai più piccoli, ma anche ai loro genitori. Trovi tutte le informazioni nella sezione “Viaggiare con bambini“.

L’offerta Emirates riservata alle famiglie è dedicata a tutti i voli in partenza dai 4 aeroporti italiani e con arrivo in una delle 30 destinazioni nel mondo servite dalla compagnia.

L’offerta è valida per prenotazioni fino a venerdì 29 marzo e per voli fino al 30 novembre. La famiglia dovrà essere composta da 2 adulti e fino a un massimo di 2 bambini.

Scopri ora tutte le offerte Emirates per la famiglia!

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *