lunedì, Ottobre 21

Vuoi fare un viaggio in moto? Spediscila!

viaggio in moto
Condividi con chi vuoi tu!

Ecco come viaggiare in tutta Italia con la propria moto

Con l’arrivo delle vacanze estive sul web si iniziano a cercare modi per trasportare la propria due ruote. In effetti perché affaticarsi e percorrere tanti chilometri quando c’è chi si occupa di spedizione moto e ti alleggerisce da stress e stanchezza?

Sono sempre di più i bikers che si affidano a corrieri specializzati in spedizione moto e scooter, specialmente quando devono partire per le vacanze e non vogliono rinunciare alla propria due ruote. Così facendo puoi pianificare e organizzare le tue ferie in assoluta tranquillità, attendere la consegna della tua moto nel luogo da te indicato e iniziare a goderti la vacanza a bordo della tua due ruote.

Se vuoi organizzare una vacanza con il tuo veicolo, ti consigliamo di rivolgerti a corrieri specializzati esclusivamente in spedizione moto, perché rispetto ai corrieri tradizionali sono forniti di attrezzature e del parco macchine adeguati a salvaguardare l’incolumità del veicolo durante il trasporto.

Partire per le vacanze è uno dei momenti più attesi dell’anno durante il quale si ha finalmente del tempo libero per dedicarsi alle proprie passioni. Per un biker, come probabilmente sei anche tu, le vacanze sono il momento ideale per saltare in sella alla propria moto.

Se però devi viaggiare per raggiungere la destinazione delle tue vacanze, rischi di arrivare molto stanco a causa dei chilometri e del traffico e di non riuscire a goderti pienamente le tue ferie. Una soluzione a questo tipo di problema potrebbe essere quella di spedire il tuo motociclo. Affidandoti a un corriere che si occupa di spedizione moto e scooter, puoi risparmiarti lo stress di dover raggiungere la destinazione e la stanchezza di dover guidare talvolta per diversi chilometri.

Spesso i bikers sono spaventati da questo tipo di servizio perché non riescono a separarsi dall’oggetto della loro passione o perché vogliono tenerlo sempre sotto la propria custodia. Questo è il motivo per cui devi scegliere un corriere specializzato che può garantirti la sicurezza del motociclo durante il viaggio. Un corriere di questo tipo, come ad esempio Motohelp, possiede attrezzature e furgoni adeguati a questa particolare tipologia di trasporto ed è dotato di una idonea copertura assicurativa, di tutte le autorizzazioni e dei permessi necessari per offrire un servizio che sia al contempo rapido ed efficiente.

In questo modo la tua due ruote viaggerà ben protetta grazie all’utilizzo di specifici sistemi di ancoraggio, studiati appositamente per tutelare il motociclo e prevenire possibili urti o danneggiamenti durante il trasporto. Tu non dovrai pensare a nulla, se non a goderti la tua vacanza in compagnia della tua moto. Infatti il ritiro e la consegna avverranno direttamente al domicilio da te indicato in fase di prenotazione.

E se ancora non sei pronto a partire dai un’occhiata alla nostra rubrica dedicata ai viaggi in moto.

Articolo promozionale

Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *