Vueling voli

Vueling inaugura nuove rotte da Barcellona per l’Italia

La compagnia low cost spagnola introduce 4 nuovi aeroporti italiani per l’estate 2013.

Vueling Airlines si espande e lo fa introducendo 4 nuovi aeroporti in Italia: Torino, Bologna, Bari e Catania. A partire da marzo 2013 queste nuove destinazioni saranno collegate direttamente a Barcellona. In totale saranno 28 le nuove rotte europee per la prossima stagione estiva.

Grazie all’espansione della compagnia aerea spagnola, l’aeroporto El Prat di Barcellona è diventato il 2° maggiore aeroporto in Europa dopo Francoforte. L’obiettivo è di farlo diventare l’aeroporto leader per i voli in connessione entro il 2014.

Oltre ad incrementare le rotte per la prossima stagione estiva, Vueling Airlines presenta la nuova “Excellence Class”. Prezzi competitivi, posti in cabina differenziata, accesso alle VIP lounge, imbarco prioritario, punti extra per il programma fedeltà sono alcuni dei vantaggi di volare in questa classe.

Vueling Airlines è entrata nel mercato italiano a dicembre 2004 collegando Fiumicino e Malpensa a Barcellona e Milano a Valencia. Già nell’aprile 2006 ha registrato una crescita in concomitanza con l’inaugurazione del volo Barcellona-Venezia. In 8 anni Vueling è arrivata ad essere presente in 9 aeroporti italiani.

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

2 commenti

  1. […] aver annunciato l’entrata in Italia e le nuove rotte da Barcellona, il 27 ottobre Vueling effettuerà il 1° volo sulla rotta […]

  2. […] Vueling entra nel settore alberghiero e firma un accordo strategico con Hoteles Catalonia, catena alberghiera spagnola, che gestirà in esclusiva i nuovi hotel Vueling by HC. […]

Rispondi