Con una carta Londra è a portata di mano

carta London Pass

Utilizzando la carta London Pass avrai Londra a portata di mano


Londra è una di quelle mete da non perdere. Almeno una volta nella vita bisognerebbe andare per entrare in contatto con una quotidianità che sa di monarchia e buone maniere.

Dopo aver scelto dove dormire con Oh London, si può passare a scegliere quali luoghi visitare organizzando giorno per giorno le varie visite da effettuare.

Poter visitare tutto quello che è presente in una destinazione, a volte vuol dire dover tirare fuori dalla tasca molti soldi perché non sempre le principali attrazioni sono gratuite o ad un prezzo “accessibile” ad esempio ad una famiglia numerosa.

Le carte turistiche ci vengono incontro grazie alla possibilità di accedere, non solo alle attrazioni, ma anche ai trasporti pubblici, e di usufruire di sconti e promozioni nei negozi o riguardo altri servizi. È questo il caso della carta London Pass.

Quanto conviene la London Pass?

La carta London Pass ti permette di accedere gratuitamente ad oltre 60 attrazioni compresi i principali tour di Londra, come il giro in battello sul Tamigi.

Ricordandoti di selezionare all’atto della richiesta l’opzione Travelcard, otterrai la possibilità di viaggiare illimitatamente sui mezzi di trasporto pubblico di Londra completamente gratis.

La London Pass ti darà un accesso preferenziale in tutte le attrazioni evitando di fare lunghe file, soprattutto quando l’afflusso di turisti è molto elevato. Non solo. Potrai godere del rimborso del 100% se richiedi l’assicurazione London Pass.

Avrai diritto a riduzioni ed offerte speciali in molti negozi e ristoranti. Infine riceverai una guida per un totale di oltre 120 pagine dedicate alla capitale.

Come funziona London Pass?

La validità della carta London Pass ammonta a 12 mesi, così potrai acquistarla quando vuoi e programmare il tuo viaggio in completa tranquillità. Se poi l’acquisti entro oggi 31 gennaio avrai diritto ad uno sconto del 10% sui London Pass da 3 o 6 giorni.

La London Pass puoi acquistarla direttamente sul sito. Ti basterà scegliere l’opzione adulto o bambino e indicare il numero dei pass da acquistare. Nella fase successiva dovrai inserire tutti i tuoi dati, scegliere la modalità di consegna e indicare (se già si conosce) la data di inizio validità.

Infine è possibile aggiungere la guida “The London Pass Dining Guide” per passare poi a concludere la transazione.

Per ulteriori informazioni
Sito ufficiale

Articolo sponsorizzato

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

3 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: