Minoan Lines riparte!

nave Minoan Lines

Aprono le prenotazioni di Minoan Lines per la stagione 2015

Le temperature cominciano ad alzarsi, le giornate si allungano e si comincia a pensare alle vacanze per la prossima estate. Che ne dite della Grecia? Minoan Lines ha già aperto le prenotazioni per i collegamenti tra l’Italia e la Grecia per l’anno 2015, riconfermando i porti di partenza italiani, ovvero Trieste, Ravenna e Ancona.

Da Trieste per tutto il mese di aprile le navi salperanno mercoledì, giovedì e sabato. I primi due giorni la partenza è prevista alle 4.30 del mattino e il terzo alle 13.00. Mercoledì e giovedì le navi faranno scalo ad Ancona per poi proseguire verso la Grecia attraccando prima ad Igoumenitsa e poi a Patrasso. Il sabato, anziché ad Ancona, le navi faranno scalo a Ravenna. Il mercoledì la Minoan Lines partirà da Ravenna alle ore 12.00. Stessa tappe per il ritorno dalla Grecia in Italia tranne il sabato, giorno in cui la nave arriverà direttamente a Trieste.

Dal 1° maggio scompare la partenza da Ravenna e rimangono quelle da Trieste e da Ancona per Igoumenitsa e Patrasso. Le tratte saranno attive fino al 1° luglio compreso. Nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato le navi partiranno alle 5.30 da Trieste e alle 14.00 da Ancona. Arriveranno a Igoumenitsa alle 8.30 e a Patrasso alle 15.00. Lo stesso vale nel periodo dal 10 settembre al 31 dicembre.

Dal 2 luglio al 9 settembre sono previste 2 corse da Trieste, soltanto mercoledì e sabato alle ore 12.00, con arrivo sia a Igoumenitsa che a Patrasso il giorno successivo; mentre dalla Grecia si partirà il lunedì e il giovedì.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: