Moby Traghetti

Moby apre le prenotazioni per il 2016

Cosa ci aspetta per il 2016? 144 nuove corse e fino a 6 partenze giornaliere sia sulla linea Genova – Olbia grazie alla Moby Tommy, nuova nave in casa Moby, sia sulla linea Livorno – Bastia, la quale verrà attivata dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza la mattina e una la sera. Da Genova, invece, le corse inizieranno il 12 maggio e termineranno il 29 settembre.

Potrai raggiungere la Sardegna da Genova a partire dal 12 maggio e i collegamenti proseguiranno fino al 31 ottobre con partenze giornaliere. Le navi che solcheranno il Mar Tirreno lungo questa tratta sono 3: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. La traversata notturna sarà affiancata da quella diurna nei fine settimana e a seguire in alta stagione. Le partenze settimanali arriveranno fino a 8 ad inizio estate.

A Pasqua e in primavera le partenze notturne sulla tratta Livorno – Olbia saranno integrate da quelle diurne. Tra il 1° giugno e il 25 settembre sono previste fino a 4 partenze al giorno. La tratta Piombino – Olbia verrà attivata dal 1° giugno al 18 settembre con le navi Moby Aki e Moby Wonder, mentre dal 25 giugno al 17 settembre verrà resa operativa la linea Civitavecchia – Olbia.

 

 

Per prenotare il tuo trasferimento verso l’Isola d’Elba e dalla Sardegna alla Corsica dovrai aspettare ancora qualche giorno.

Per maggiori informazioni visita il sito.

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

1 commento

  1. […] aver aperto le prenotazioni per la stagione 2016 lo scorso novembre, ora la compagnia lancia una nuova tratta, con la quale sarà possibile […]

Rispondi