Alitalia vola in Messico

Città del Messico

Inaugurato il volo diretto da Roma a Città del Messico

Alitalia ha lanciato 2 settimane fa il suo nuovo volo diretto Roma Fiumicino – Città del Messico.

È la seconda nuova rotta intercontinentale prevista per il 2016 verso l’America Latina, per la quale la compagnia aerea è diventata ormai un punto di riferimento per i collegamenti con l’Italia. A Città del Messico e a Santiago del Cile, inaugurato sempre nel 2016, si vanno ad aggiungere i voli verso Buenos Aires, San Paolo e Rio de Janeiro nell’America del Sud e altri 6 in direzione nord facenti scalo a New York, Miami, Chicago, Boston, Los Angeles, Toronto.

Il Boeing 777 con interni rinnovati e 293 posti suddivisi in 3 classi (Business, Premium Economy ed Economy) volerà 3 volte a settimana verso la capitale messicana. Partirà dall’aeroporto di Roma Fiumicino il martedì, il giovedì e la domenica alle 10.25 atterrando a Città del Messico alle 16.45 (ora locale). Il viaggio di ritorno è previsto alle ore 23.30 e arriverà a Roma alle 18.35 del giorno dopo.

Gli orari dei voli rendono possibile scegliere altri voli in coincidenza per l’Italia, l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa.

I biglietti del volo Roma Fiumicino – Città del Messico possono essere acquistati online sul sito ufficiale di Alitalia, chiamando il Customer center, presso le agenzie viaggi o le biglietterie aeroportuali. Per i possessori della carta MilleMiglia che acquisteranno entro il 16 agosto un biglietto per la nuova rotta è previsto un bonus extra fino a 5.000 miglia. Sarà possibile spendere miglia e accumularle anche per la rotta Roma – Messico.

Le aziende italiane e messicane potranno utilizzare il servizio cargo di Alitalia attivo sulla tratta, spedendo merci che verranno caricate nella stiva degli aerei.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: