Aerolineas argentinas

Si parte per l’Argentina!

Aerolíneas Argentinas ti porta tutti i giorni a Buenos Aires da Roma


Dal 7 luglio Aerolíneas Argentinas partirà da Roma tutti i giorni atterrando a Buenos Aires.

La compagnia aerea argentina, nell’ottica di un miglioramento dei propri servizi, sta introducendo diverse novità. La prima è appunto il collegamento giornaliero tra la capitale italiana e quella argentina.

Il volo sarà operato con aeromobili Airbus 330-200 che possono trasportare fino a 267 passeggeri. I posti saranno suddivisi tra classe Business “Club Cóndor” e classe Economy. Questi nuovi aerei sono stati acquistati da poco con uno stile particolare dedicato alla compagnia. Presentano il nuovo sistema di intrattenimento Bravo!, grazie al quale è possibile guardare più di 40 film e 400 episodi delle principali serie tv in lingua italiana. L’aereo è dotato di schermi individuali ad alta risoluzione. Gli spazi sono illuminati dal sistema Mood Lighting a led variabili, un particolare sistema di illuminazione per ottenere un’ambientazione diversa per ogni fase di volo e per alleviare gli effetti del jet lag. Ad aumentare la comodità durante il viaggio a bordo troverai le poltrone lie flat, ovvero poltrone reclinabili fino a 180° per permetterti un volo davvero confortevole.

La compagnia Aerolíneas Argentinas si sta impegnando per migliorare sempre più il servizio e rendere l’esperienza di viaggio una delle migliori di sempre.

Infatti il volo Roma – Buenos Aires diventerà giornaliero per garantire migliori coincidenze ai propri passeggeri. In più Aerolíneas Argentinas ha firmato un accordo di codeshare con Alitalia, ovvero un accordo in base al quale il passeggero acquista un biglietto aereo di una compagnia aerea e sarà un’altra ad effettuare il volo, in questo caso Alitalia.

La compagnia Aerolíneas Argentinas nasce nel 1949 sotto il governo di Peron da una fusione di più compagnie ed era controllata dal Ministero dei trasporti. Essa fu la prima compagnia ad introdurre i jet nel continente americano e la quarta in tutto il mondo.

Pronti a partire per l’Argentina?

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi