British Airways continua a volare in Sicilia

British Airways

La tratta Palermo – Heathrow sarà attiva durante l’inverno


Per volare a Londra esistono delle alternative alla Ryanair, come la British Airways.

La British Airways è la prima compagnia aerea del Regno Unito, la cui sede si trova a Hillingdon, una località poco distante dall’aeroporto di Heathrow, il principale hub della compagnia inglese.

Per l’inverno 2017/2018 British Airways ha deciso di proseguire il collegamento dalla Sicilia verso il Regno Unito programmato solo per l’estate. Dal 29 ottobre prossimo il volo Palermo-Londra sarà operato 2 volte a settimana, nei giorni di venerdì e di domenica collegando l’aeroporto di Palermo Punta Raisi a quello di London Heathrow.

La decisione nasce da una sempre maggiore richiesta da parte dei passeggeri verso questo collegamento in periodi differenti dai mesi estivi, sia riguardo i passeggeri siciliani che vogliono visitare la capitale del Regno Unito e sia riguardo i passeggeri inglesi che vogliono concedersi una vacanza in Sicilia in qualunque periodo dell’anno.

La British Airways ha in programma di rafforzare le tratte verso differenti mete europee aumentandone le frequenze. Tra le mete previste in questo obiettivo ne troviamo una italiana, cioè Torino.

Inoltre la British Airways grazie a British Airways Holidays ti propone diverse offerte composte da volo di andata e ritorno con soggiorno in hotel a tariffe molto convenienti.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: