Cosa regalare ad una famiglia che ama viaggiare?

Cosa regalare ad una famiglia che viaggia

Ecco le nostre proposte per un regalo davvero apprezzato

 

Cosa regalare ad una famiglia che ama viaggiare? Se hai degli amici o dei parenti che non vedono l’ora di fare le valigie e partire, se conosci delle coppie che non si sono fatte intimidire da chi diceva loro che con i figli non sarebbero più andati da nessuna parte, il miglior regalo è qualcosa dedicato ai viaggi.

Se non sai cosa regalare ad una famiglia che ama viaggiare sappi che non hai che l’imbarazzo della scelta.

È vero, per partire non serve poi molto: una valigia, abbigliamento e accessori adatti, i documenti, dei soldi, la carta di credito e tanta voglia di conoscere il mondo. Quando si viaggia con i bambini, però, si può rendere a tutti il viaggio più piacevole, con accessori o piccoli trucchetti che renderanno serena la vacanza. Ovviamente la scelta è vasta quando si parla di accessori di viaggio per i bambini e per le famiglie.

In un mare di tantissime cose che vengono proposte per migliorare il viaggio di tutti, dobbiamo però distinguere tra gli accessori che possono realmente esserci utili e quelli che, invece, possono anche rimanere negli scaffali dei negozi.

Voglio quindi aiutarti a scegliere il regalo giusto per la famiglia viaggiatrice. Ecco qui di seguito le nostre idee.

  • Cuscino da viaggio AirGoods: è un cuscino da viaggio utilizzabile come poggiapiedi, poggiagambe e per il riposo dei bambini in aereo. Disponibile in diversi colori, sarà utile per i grandi e anche per i piccini, per dormire comodamente in viaggio. Si può usare come sgabello o sedia in attesa in aeroporto. Fondamentale per viaggi all’estero lunghi con i bambini.
  • Organizer da auto: per viaggi lunghi o brevi in auto, non c’è niente di meglio di un po’ di organizzazione nel sedile posteriore. Questo accessorio, che si attacca semplicemente al sedile anteriore del guidatore o del passeggero, permette ai piccoli di avere a portata di mano giochi, cibo, acqua… E l’auto rimane in ordine!
  • Trolley per bambini Samsonite: i bambini adorano andare in giro con tutto il necessario a portata di mano e adorano portarsi dietro il loro trolley, magari con le orecchie come quelli di Samsonite. Ideali come bagaglio a mano in aereo, per viaggi in treno o in auto e anche per andare all’asilo.
  • Fasciatoio da viaggio: per chi va in giro con un neonato, sa quanto sia indispensabile un fasciatoio da aprire ovunque per cambiare il pannolino al proprio piccolo. Questa azienda propone un modello morbido, che si può piegare, occupa poco posto e si trasporta come una borsa senza dare nell’occhio.

 

  • Kit da viaggio con flaconi da 100 ml: i bambini hanno bisogno di tutto il necessario per la loro igiene, sia da piccolissimi che da grandi. Le salviettine umidificate potrebbero bastare, ma talvolta abbiamo bisogno del loro sapone delicato o dello sciroppo per la tosse. I kit da viaggio con contenitori da 100 ml sono perfetti sia in aereo, dove a bordo non possiamo portare grandi quantitativi liquidi, sia per valigie leggere.
  • Cuscino da viaggio: i bambini in viaggio (si spera!) dormono. Per la loro comodità, ecco il cuscino da viaggio ideale per treno, aereo e auto, persino per viaggi brevi. È gonfiabile, quindi quando non lo si usa occupa pochissimo spazio.
  • Lettino da campeggio Brevi: non sempre negli alberghi o nelle case in affitto si trova un lettino con le sbarre per i neonati. Per questo per le famiglie che viaggiano un ottimo regalo è un lettino da campeggio. Comodo, leggero e facile da trasportare.
  • Seggiolino da tavolo CAM: per chi ama viaggiare o mangiare al ristorante è un regalo molto utile. Quando i bambini sono piccoli non sempre si trova una sedia adatta a loro. Ecco un seggiolino da tavolo che si ripiega e si può portare facilmente in vacanza.
  • Cuffie per bambini: si sa, i bambini non devono usare troppo tablet e smartphone, videogame e televisori, ma quando si è su un aereo i film, i giochi, la musica ci salvano. Un recente studio ha dimostrato che i bambini si annoiano entro i 60 minuti dalla partenza. Per non disturbare nessuno e per la sicurezza delle orecchie dei piccoli, queste cuffie sono pensate appositamente per loro.

Hai trovato cosa regalare alla famiglia che ama viaggiare?

Come vedi non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Mamma di due bambine di 6 e 3 anni, blogger e giornalista pubblicista. Mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti nel mondo, con le bimbe o con il marito in moto. Sono curiosa e sempre pronta a scoprire nuove cose!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: