Io vado a Tahiti… e tu?

Tahiti Polinesia Francese

Andare a Tahiti grazie a Tahiti Tourisme e Alidays

 

Tahiti Tourisme, in collaborazione con Air Tahiti Nui, propone un nuovo progetto digitale “Io vado a Tahiti… e tu?”, pensato per invitare tutti i viaggiatori italiani che sognano da sempre una vacanza alla volta delle Isole di Tahiti ad usufruire di uno sconto speciale su una selezione di pacchetti offerti dal tour operator Alidays.

Questa splendida iniziativa permetterà di testare la propria conoscenza sulla destinazione e sulla compagnia aerea.

Per ottenere lo sconto è sufficiente visitare il mini-sito www.iovadoatahiti.it, dove sarà possibile verificare il proprio livello di conoscenza sulla destinazione e sulla compagnia aerea attraverso un veloce quiz. A questo punto sarai pronto per partire per le Isole di Tahiti, ma non prima di aver scaricato gratuitamente la guida ufficiale della destinazione.

L’iniziativa è parte del continuo lavoro di Tahiti Tourisme, i cui obiettivi principali includono la promozione di tutte le bellezze che rendono unica la destinazione, come le sue isole meno conosciute, regalando ai turisti italiani la percezione di essere abbracciati da Mana, la forza vitale che pervade queste isole paradisiache.

E se vuoi andare a Thaiti?

Le Isole di Tahiti, conosciute ufficialmente come Polinesia francese, sono una delle mete del mondo da vedere almeno una volta nella vita. C’è Bora Bora con il suo vulcano, le palme e la laguna blu; Taha’a, patria della celebre vaniglia; ancora Moorea, Raiatea, Huahine e Rangiroa – il 2° atollo più grande al mondo – insieme a Tikehau, Maupiti e Hiva Oa. Infine Tahiti, principale scalo aeroportuale per chi arriva in questi arcipelaghi, emblema dei paesaggi incontaminati.

Le Isole di Tahiti sono un paradiso insulare nel Sud dell’Oceano Pacifico che si sviluppa su 5 grandi arcipelaghi, formati da 118 tra isole e atolli per una superficie totale di 4.000 kmq. Circondate da acque cristalline incontaminate, le isole offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l’originale stile di vita polinesiano. Le Isole di Tahiti sono conosciute in tutto il mondo per le spiagge di sabbia bianca, le lagune turchesi e gli straordinari paesaggi che spaziano da meravigliosi atolli corallini a incredibili picchi vulcanici. Le Isole di Tahiti sono completamente diverse una dall’altra, ricoperte da vegetazione e ricche di fauna e flora rarissime. Tutte con una loro dualità: romantiche ma, allo stesso tempo, avventurose.

Chi vi è stato dice che assomiglino al paradiso terrestre. Merito dell’atmosfera incontaminata, della discrezione che regna sovrana, del costante sorriso degli abitanti. Un buon ritiro amato dai personaggi famosi: da Gauguin a Marlon Brando, che proprio su queste isole hanno vissuto.

Ogni isola offre un’ampia gamma di strutture alberghiere, dai resort di lusso con gli iconici overwater, alle pensioni familiari, fino ai soggiorni in catamarano su charter privati o sulle linee di crociera.
L’intimità è di casa alle Isole di Tahiti e offre ai visitatori il miglior modo per rilassarsi e riconnettersi con l’ambiente circostante. 20 ore di volo dall’Italia e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore che giunge nella Polinesia Francese.

Vuoi conoscere cosa sapere prima di andare a Tahiti? Scoprilo fra 7 giorni.

Guarda un po' qui...


Amo fare tantissime cose. Mi piace viaggiare, rigorosamente in treno. Mi piace parlare in francese, mia seconda lingua. Mi piace leggere e perdermi nelle pagine. Mi piace disegnare e creare nuovi tratti.

Condividi con chi vuoi tu!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *