L’Oriente a casa nostra sulle sponde del lago Le Bandie

Royal Thai Spa Treviso

Festeggia al Royal Thai Spa di Treviso


Se vuoi farti avvolgere dalla tipica tradizione orientale, non devi andare lontano. Basta raggiungere il Veneto e precisamente il lago Le Bandie, vicino Treviso. Varcando la soglia del Royal Thai Spa ti accoglierà un mondo fatto di benessere, armonia, suoni, profumi orientali.

La Royal Thai Spa è il più esclusivo centro benessere per il massaggio tradizionale thailandese con personale proveniente direttamente dalle migliori scuole di massaggio di Bangkok.

Il periodo delle festività natalizie è il miglior momento per concedersi una giornata o, meglio ancora, un soggiorno in completo relax per prendersi un po’ cura di sé stessi. Allora perché non fare un bel regalo a chi vogliamo bene?

I massaggi che si possono richiedere sono di diversi tipi, da quelli dolci a quelli più intensi. Tutti con un effetto altamente benefico. A questi possono aggiungersi trattamenti per la cura del viso e del corpo, come il trattamento deluxe per il viso indicato per chi vuole ringiovanire.

Royal Thai Spa Treviso
La piscina esterna affaccia direttamente sul lago

Al Royal Thai Spa di Treviso è possibile anche soggiornare per un fine settimana oppure per il prossimo Capodanno 2013. “Coccole d’inverno” è l’offerta pensata per chi vuole concedersi un fine settimana con la sua dolce metà o con una persona cara. Si potrà godere di due massaggi da 70 minuti, 2 trattamenti viso all’ossigeno da un’ora e ingressi illimitati alla Wet Zone della Spa. Infine prima di raggiungere la Zona Relax la doccia con effetto “nebbia fredda”.

Per festeggiare il Capodanno Royal Thai Spa propone veglione di San Silvestro, omaggio in camera, kit benessere e prima colazione. Con questo pacchetto si potrà usufruire di uno sconto del 20% su tutti i trattamenti del centro benessere.

Il Royal Thai Spa fa parte della catena LifeClass Hotels & Spa, che ha sede a Portorose in Slovenia.

Per maggiori informazioni
Sito web LifeClass
Sito web Royal Thai Spa

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: