Il Carnevale di Venezia è a Galzignano Terme

Radisson Blu Resort - Terme di Galzignano

Il Radisson Blu Resort alle Terme di Galzignano


Il periodo di Carnevale è ormai alle porte.

In Italia ci sono tante località che offrono eventi di Carnevale ormai famosi. Primo fra tutti il Carnevale di Venezia.

Proprio per la sua fama a livello mondiale è sempre difficile trovare la disponibilità di una camera. Allora perché non provare a dormire fuori Venezia e precisamente a Galzignano Terme?

Il Radisson Blu Resort ha pensato ad un’offerta dedicata a chi vuole festeggiare il Carnevale unendo l’atmosfera goliardica al completo relax.

L’offerta di Carnevale propone ben 2 feste a bordo delle piscine termali, una la sera di venerdì 8 e l’altra in occasione di martedì grasso (12 febbraio). Un’offerta dedicata principalmente alla coppia in cerca di un rifugio dove ritrovarsi.

Cosa comprende l’offerta?

Sia che si dorma una notte sia che ci si fermi per un fine settimana, nell’offerta sono compresi 2 trattamenti. Uno per lui e uno per lei.

A Lui è riservato un trattamento Fango thermae slim detox della durata di 80 minuti, che aiuta a liberare il corpo dalle tossine e a contenere gli accumuli lipidici. A Lei, invece, un trattamento corpo Green Coffee, in cui si applica un fango micronizzato diluito con l’acqua procedendo poi ad un massaggio drenante con crema a base di caffé verde.

Prenotando il pacchetto per 3 notti, oltre ai trattamenti, riceverai un ingresso per la festa di Carnevale organizzata dal Radisson Blu Resort e un biglietto di andata e ritorno a persona per Venezia, così potrai vedere i festeggiamenti del Carnevale più famoso d’Italia.

Radisson Blu Resort Terme di Galzignano
6 sono le piscine coperte e scoperte del Radisson Blu Resort

Uno sguardo al Radisson Blu Resort

Il resort si trova all’interno del Parco regionale dei Colli Euganei e può contare su un’area di 35 ettari, dove si trovano 6 piscine termali, un campo da golf a 9 buche, 6 campi da tennis e un campo da beach volley.

Nel Revital Centre le acque terminali sgorgano alla temperatura di 87°C e sono ideali per chi soffre di disturbi alle vie respiratorie e di affezioni cutanee.

Il Radisson Blu Resort è composto da 3 strutture alberghiere a 4 stelle e 4 stelle superior:

  • Splendid Hotel Terme, le cui camere hanno tutte la vista panoramica;
  • Sporting Hotel Terme, preferito dagli amanti del golf;
  • Majestic Hotel Terme, ristrutturato secondo i principi della bioarchitettura.

Per maggiori informazioni
Radisson Blu Resort Terme di Galzignano
Galzignano Terme (PD)
Sito web
E-mail

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: