Alitalia

Le offerte Alitalia per giovani e famiglie

Tariffe low cost per volare in Europa con Alitalia


Alitalia per l’intero mese di settembre 2016 e fino a gennaio 2017 propone delle interessanti promozioni e offerte per i giovani che desiderano viaggiare in Europa. Vi è anche una strepitosa offerta per le famiglie o gruppi di almeno tre persone composte da un minimo di due adulti e almeno un minore che non abbia ancora compiuto i 14 anni di età. Ecco allora le due promo nel dettaglio.

Offerte Alitalia giovani

Le offerte per i giovani di Alitalia sono rivolte a coloro che hanno un età compresa tra i 12 e i 25 anni (alla data dell’imbarco del volo). Esse permettono di acquistare un biglietto per volare, non solo in Italia, ma anche in Europa ad un prezzo scontato. I prezzi includono le tasse e supplementi escluso il servizio del ticket che è di 3,00 euro.

Tra le promozioni si può trovare un volo di andata e ritorno per Atene a partire da 149,00 euro oppure quello per Barcellona a partire dai 153 euro. Ti ricordo che i prezzi potranno variare e i posti sono limitati. Il biglietto di andata e ritorno, con eventuali scali intermedi, acquistato mediante la tariffa giovani è valido soltanto se si rispetta l’ordine di successione dei voli. Se il passeggero non si presenterà ad uno degli imbarchi,  il biglietto sarà annullato per i successivi voli.

Nel prezzo è compreso il bagaglio a mano di  8 chili e quello da stiva da 23 chili. Si potrà scegliere il posto a sedere e il cambio della prenotazione sarà gratuito. Per informazioni più dettagliate consultare il sito di Alitalia.

Alitalia, l’offerta per la Family

Con l’offerta Family di Alitalia si potrà viaggiare in Italia ed in Europa a partire da 259,00 euro (tutto incluso) andata e ritorno.

Tale iniziativa è rivolta alle famiglie o a gruppi di almeno 3 persone, in cui figurano 2 adulti ed 1 minore con un’età non superiore ai 14 anni. Per chi parte da Roma Fiumicino insieme ai bambini, poi, avrà dei banchi check-in dedicati.

L’offerta Family non è cumulabile con altre promozioni in corso e prevede un periodo minimo di soggiorno: per l’esattezza 2 notti, per quanto concerne i collegamenti nazionali, e 3 notti per quelli internazionali. L’offerta include il bagaglio da stiva e quello a mano e non include tasse e supplementi.

Hai già letto le novità Made in Italy e come ottenere un upgrade con Alitalia?

Per informazioni più dettagliate ti consiglio di visitare il sito di Alitalia o chiamare il call center. Se hai domande scrivile pure nei commenti.

Ilaria Di Giuseppe

Consulente scientifico-nutrizionale. Da sempre appassionata di scrittura e viaggi. Due frasi che mi rappresentano?

" Per aspera sic itur ad astra " [L.A. Seneca]
" Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante " [F. Nietzsche]

1 commento

  1. […] se non ti basta, dai un’occhiata alle offerte Alitalia per i giovani e per le famiglie per volare in Italia e in tutta […]

Rispondi