Cerchi una crociera con un prezzo tutto compreso?

Ecco per te Costa Crociera All inclusive (ed è pure in promozione fino al 31 marzo 2022!).

Sembra finalmente che possiamo tirare un sospiro di sollievo: la pandemia volge al termine.

Il mondo dei viaggi sta ritornando ai ritmi pre-Covid e con esso anche le crociere.

In realtà le navi da crociera sono ripartite già da tempo, rimodulando i protocolli di accesso o modificando le rotte inizialmente previste.

Il settore crocieristico è in fermento e tornerò a scrivere molto presto delle novità delle compagnie in programma per quest’anno.

In questo articolo daremo un’occhiata a Costa Crociere, alla sua tariffa All Inclusive e alle altre novità della compagnia.

Costa Crociere All Inclusive

Con l’obiettivo di garantire la massima trasparenza nei confronti del cliente finale, Costa Crociere ha sostituito le tariffe valide in precedenza con tre tariffe.

Una di queste è la All Inclusive che comprende:

  • pensione completa e bevande illimitate con il pacchetto My Drinks;
  • assicurazione Covid;
  • cancellazione gratuita senza penali fino a 15 giorni dalla partenza.

Accanto a questa tariffa troviamo:

  • My Cruise, una tariffa base che prevede scelta della cabina e del turno per la cena;
  • Super All Inclusive, che ha in più il pacchetto My Explorations per chi ama le escursioni a terra.

Tutte le tariffe includono le quote di servizio e le tasse portuali.

Costa Crociere All Inclusive in promo fino al 31 marzo 2022

Se la vacanza tutto incluso è quello che cerchi, perché non approfittare della promozione Costa Crociere All Inclusive?

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2022.

Basterà solo scegliere una delle tante crociere in programma fino al 31 marzo 2023 per qualunque destinazione nel mondo (eccetto il Giro del Mondo).

La promozione prevede un risparmio che può arrivare fino a € 500,00 a cabina occupata da due persone.

L’iniziativa è cumulabile con gli sconti dedicati agli Ospiti Costa Club, con i voucher Riparti e con i voucher sconto 10%, ma non è cumulabile con altre promozioni.

La disponibilità è limitata.

Le novità Costa Crociere

La prima novità risiede nel logo.

Costa Crociere mette al bando il vecchio logo, in cui erano raffigurate le iconiche ciminiere gialle e blu, per dare spazio a un messaggio al passo coi tempi e con un’offerta di servizi rinnovata.

La storica ‘C’ si trasforma in un abbraccio tra terra e mare, riprendendo una nuova idea di viaggio: sostenibile, responsabile e inclusiva.

L’offerta Costa si basa “sull’esplorazione delle destinazioni tramite esperienze uniche… Per costruire queste esperienze, la compagnia ha lavorato su tre elementi principali: gastronomia, escursioni, sostenibilità”.

Per offrire esperienze uniche le escursioni portano la firma della National Geographic Expeditions e sono realizzate da Kel12, tour operator specializzato in viaggi culturali e spedizioni in tutto il mondo.

In linea con la sua offerta, Costa ha stilato il “Manifesto per un turismo di valore, sostenibile e inclusivo“. Si tratta di un decalogo che riassume l’impegno preso da Costa Crociere per promuovere un viaggio più responsabile.

Sono state ripensate oltre 500 ricette per favorire la stagionalità e la reperibilità delle materie prime, nonché per contenere il valore nutrizionale senza rinunciare a qualità e gusto.

Ospiti ed equipaggio vengono invitati al consumo responsabile e a ridurre gli sprechi.

Costa Crociere Costa Smeralda
Costa Smeralda, la nuova nave di Costa Crociere

L’esperienza gastronomica a bordo delle navi Costa è resa speciale grazie al contributo di tre chef stellati: Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León.

Ogni sera, incluso in tariffa, un piatto firmato da uno dei tre chef, dedicato ai luoghi che visiterai il giorno dopo.

Consumando un pasto al Ristorante Archipelago sosterrai le attività di Costa Crociere Foundation, ovvero la fondazione che ha come obiettivo la salvaguardia del mare.

Resta in contatto con noi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità de “Le tue notizie di viaggio” e ricevere offerte e sconti per le tue vacanze?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Di Eleonora Tramonti

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.