Addio Hotel a ore, da oggi c’è il Day use

day use in hotel di lusso

In camera solo per qualche ora con Daybreakhotels


Sei una impiegata o una mamma a tempo pieno e desideri staccare la spina per concederti una giornata in assoluto relax?

Hai poco tempo per una vacanza e vuoi trovare un’alternativa che sia a due passi da casa e ad un prezzo vantaggioso?

Tutto ciò è possibile grazie a DayBreakHotels, un servizio innovativo e semplice da utilizzare, che consente di prenotare camere nei migliori hotel d’Italia per qualche ora.

Che cos’è il day use?

Con day use nel mondo alberghiero si intende l’utilizzo di una camera senza pernottamento.

È da questo tipo di utilizzo che è nato l’hotel a ore, ovvero quell’hotel conosciuto come frequentato da persone poco raccomandabili.

Grazie a Daybreakhotels si supera questo concetto dispregiativo e il day use acquista un nuovo significato, un modo nuovo di utilizzare l’hotel e la camera.

Il day use diventa così la possibilità di utilizzare la camera di giorno e per un periodo di tempo limitato, così da permettere al cliente di usufruire di tutti i servizi offerti dall’hotel.

Perché prenotare un day use? Per differenti motivi. Il day use è adatto a chi cerca una giornata di relax vicino casa, a chi è in attesa di un volo e ha bisogno di darsi una rinfrescata in tranquillità, a chi cerca un luogo dove poter lavorare indisturbati e molto altro ancora, a chi vuole concedersi una struttura di livello almeno una volta nella vita.

Cos’è Daybreakhotels?

Il portale Daybreakhotels offre la possibilità di prenotare day use negli hotel più esclusivi a condizioni vantaggiose.

In pochi click potrai aggiudicarti camere in alberghi da 3 a 5 stelle lusso situati in località italiane e straniere.

Daybreakhotels ti garantisce:

  • la miglior tariffa
  • sconti fino al 70%
  • la conferma immediata
  • la cancellazione gratuita
  • la possibilità di pagare direttamente in hotel.

Daybreakhotels day use

Come funziona Daybreakhotels?

L’utente potrà eseguire una ricerca utilizzando uno dei due box presenti nella parte sinistra della homepage. Sarà necessario inserire una località o il nome dell’hotel oppure indicare uno specifico indirizzo e infine la data prevista del check-in.

È possibile ordinare la lista delle strutture disponibili, in base a 4 parametri:

  1. consigliati
  2. prezzo
  3. stelle
  4. giudizi.

Sotto ogni struttura alberghiera apparirà la lista delle offerte acquistabili con relativo orario di utilizzo e tariffa.

Accanto al nome dell’offerta potrai trovare due simboli: la “i” sta ad indicare particolari condizioni, mentre il simbolo della chiave significa che l’offerta è soggetta a disponibilità.

Cliccando sull’offerta desiderata si aprirà una nuova scheda del browser, in cui sarà possibile concludere la prenotazione aggiungendo eventuali ulteriori servizi.

Vuoi cancellare la prenotazione? Hai tempo fino alla mezzanotte del giorno precedente quello previsto per il day use o fino alle ore 13.00 del giorno di check-in se la prenotazione è avvenuta lo stesso giorno.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: