L’offerta Ibis dedicata ai Millennials

ibis hotel

Se hai dai 18 ai 26 anni questa offerta è per te

Il brand Ibis, del gruppo AccorHotels, ha pensato ad una offerta dedicata ai ‘millennials’ per l’estate 2017.

Chi sono i millennials? La generazione definita Y, il cui anno di nascita si colloca tra il 1980 e il 2000.

Il brand Ibis, dalle sue analisi, ha rilevato che la fascia di età che va dai 18 ai 26 anni è quella che arriva a rappresentare fino al 45% dei suoi ospiti, ovvero quasi la metà, mentre su Facebook essi rappresentano un terzo dei fan. È questo il motivo che ha spinto il brand a lanciare un’offerta dedicata alla fascia d’età 18-26.

Ibis da sempre rappresenta il brand Accor che ha un occhio di riguardo verso le tariffe perché rivolto in particolare ai giovani. Infatti anche il suo stile è riconoscibile. Design accattivante e contemporaneo, condivisione degli spazi comuni, connessioni comode e veloci, servizio personalizzato, standard di qualità elevato sono tutti gli elementi che i giovani cercano quando soggiornano in hotel.

Tra le tante offerte Ibis, che puoi trovare pubblicate sul sito ufficiale, c’è quella last minute dedicata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

I giovani ospiti hanno la possibilità di prenotare le tariffe last minute proposte dai 3 brand Ibis (Ibis, Ibis style, Ibis budget) per tantissime destinazioni nel mondo. Potrai così risparmiare fino al 25% sulla tariffa ordinaria, ma ricorda dovrai prenotare entro 48 ore prima della data prevista di arrivo. Ad esempio se hai intenzione di prenotare per un soggiorno con arrivo sabato 22 luglio, la prenotazione dovrà avvenire tra il 20 e il 22 luglio. La disponibilità della tariffa può variare e le camere disponibili potrebbero essere poche, quindi se hai adocchiato l’hotel dei tuoi sogni dovrai essere pronto a prenotare al momento giusto per non vedere sfumata la possibilità di questa offerta.

Riepiloghiamo qui di seguito le condizioni di vendita dell’Offerta Estate 18-26 di Ibis:

  • è valida per soggiorni fino al 31 agosto 2017 compreso;
  • dovrai effettuare la prenotazione nei 2 giorni precedenti la prima notte;
  • potrai alloggiare in hotel Ibis, Ibis Style (prima colazione e Wi-Fi compresi) e Ibis Budget;
  • la tariffa dell’offerta è da considerarsi tasse incluse e valida per 1 camera;
  • potrebbero esserci eventuali variazioni nei tassi di cambio e la tariffa potrebbe differire dal momento della prenotazione;
  • tutti gli occupanti della camera devono avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compresi;
  • al check-in andrà presentato un documento d’identità che certifichi l’età;
  • l’offerta Estate 18-26 non è cumulabile con altre offerte o vantaggi.

Qui il link per la lista completa di hotel Ibis nel mondo che aderiscono all’offerta.

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: