easyJet apre le porte all’estate!

easyJet aereo

Acquista i biglietti per l’estate 2018

L’estate si è appena conclusa, ma se non riesci a frenare la voglia di partire e di viaggio puoi iniziare a sognare la vacanza per la prossima estate. La compagnia low cost easyJet ha, infatti, annunciato l’apertura delle vendite dei voli per l’estate 2018 sul sito ufficiale, sull’app mobile e tramite agenzia viaggi.

Proprio mentre la Ryanair è in mezzo ad una bufera a causa delle cancellazioni di circa 2000 voli tra settembre e fine ottobre, easyJet, da sempre sua concorrente numero uno, anticipa l’operativo voli per l’estate 2018, nel periodo che va dal 25 giugno al 2 settembre.

Per chi ha intenzione di prenotare con largo anticipo le proprie vacanze estive, il 3° operatore in Italia per numero di passeggeri ha già proposto tariffe scontate per alcuni voli in partenza dai maggiori aeroporti italiani.

Una bella novità per la compagnia low cost, che sta facendo grandi passi avanti grazie anche ad una partnership con Norwegian e Westjet che permetterà di prenotare voli intercontinentali facendo scalo a Londra Gatwick.

Prenotare il tuo volo per l’estate 2018 è semplicissimo. Basta cliccare qui, dove troverai la possibilità di selezionare il volo in base a diversi parametri. Indicando l’aeroporto di partenza potrai vedere sulla mappa quali aeroporti potrai raggiungere. Per ogni tratta è indicata la tariffa e, in caso tu abbia un budget predefinito, potrai indicare il massimo che puoi spendere a tratta. Selezionando, invece, il periodo “Estate 2018” potrai lasciarti ispirare dalle proposte di easyJet suddivise in viaggi di sola andata, per un weekend (3 giorni), una settimana o due settimane. Cliccando su “Tutto” si aprirà un menù con delle icone, che si riferiscono al motivo del tuo viaggio. Viaggi in coppia? In famiglia? Per fare shopping? In base alle icone selezionate, appariranno e scompariranno le rotte aeree.

Sei tra quelli che ha paura di volare? Niente paura, è il caso di dire perché easyJet ha realizzato un programma per tutti coloro che hanno paura di volare. Ora non hai più scuse.

 

Sono impiegata in una società di assicurazioni. Adoro viaggiare in tutte le sue forme, parlare di viaggi, scrivere di viaggi e leggere di viaggi. La mia passione più grande sono gli Stati Uniti.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: