Con Worldwide by easyJet viaggi in tutto il mondo

easyJet aereo

La novità easyJet per i voli in connessione

 

Dopo l’annuncio dell’apertura vendite dei voli per l’estate 2018, easyJet lancia una novità: il Worldwide by easyJet.

Si tratta di una piattaforma sulla quale i passeggeri easyJet potranno acquistare voli di altre compagnie, creando così un volo in connessione e coprendo una rotta di lungo raggio. Un servizio in più per tutti i passeggeri che scelgono di volare con easyJet, per raggiungere gli aeroporti da cui decolleranno per destinazioni di lungo raggio. Sulla piattaforma verranno mostrati voli in connessione con un tempo minimo di 2 ore 30 minuti, per consentire al passeggero di avere tutto il tempo di trasferirsi da un aereo all’altro. E se perdi il volo? Verrai imbarcato sul primo volo disponibile.

Per il suo lancio easyJet ha concluso accordi con due compagnie aeree: la Norwegian, per Nord e Sud America, e la WestJet, per l’Estremo Oriente. L’aeroporto per i voli in connessione sarà quello di Londra Gatwick e i voli si potranno prenotare tramite il servizio GatwickConnects. Alle due compagnie aeree se ne aggiungeranno presto altre, così come verranno inseriti ulteriori aeroporti.

Worldwide by easyJet permetterà inoltre di acquistare i biglietti aerei di compagnie partner, come ad esempio la Loganair (compagnia scozzese).

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca le icone qui sotto o visita il mio sito personale.

Guarda un po' qui...


Condividi con chi vuoi tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *