Vuoi vincere un viaggio per la Svizzera? Partecipa al concorso “La mia Svizzera”.

Il concorso “La Mia Svizzera” organizzato dall’ente Svizzera Turismo in collaborazione con Hoepli, Swiss Air e Montblanc valido fino al 5 agosto 2013 è ispirato a una delle nazioni più piccole del mondo.

Svizzera

Per partecipare basta scrivere un pensiero di 125 caratteri (meno di un tweet) su questo splendido territorio sul sito del contest e condividerlo su Facebook e Twitter. L’ispirazione del pensiero può essere una foto, un racconto di amici, una poesia o altro.

La partecipazione al concorso è rivolta solo a utenti residenti in Italia e che abbiano un account Facebook e i 30 pensieri più votati entro la data di scadenza saranno giudicati dalla giuria che proclamerà i 10 finalisti.

I vincitori saranno proclamati durante il Festival della letteratura di Mantova e premiati con i 10 premi messi in palio dagli sponsor:

  • 1° posto: un voucher del valore di 4.000 € per un viaggio in Svizzera
  • 2° posto: uno strumento di scrittura Montblanc da collezione
  • 3° posto: 2 biglietti aerei in Business Class di Swiss Air dall’Italia a Zurigo
  • 4° posto: weekend per 2 persone in mezza pensione al Kulm Hotel St. Moritz (4 stelle)
  • Dal 5° al 10°: Un pacchetto libri del valore di 100,00 € presso la libreria Hoepli a Milano.

Per maggiori informazioni…
Sito web

Di Eleonora Tramonti

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *