Movementformoresummer

Vuoi più estate? Cerca il “Movement for more summer”

L’estate non finisce mai in Marocco con il ‘Movement for more summer’.

Ente turismo Marocco

300 giorni all’anno di sole vi sembrano pochi?

Penso proprio di no.

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco questo lo sa bene e ha pensato al “Movement for more summer“. Eh già “more summer“, cioé “più estate”, perché noi Italiani amiamo il sole, la spiaggia, il mare e… le vacanze.

Il 2012 lo ricorderemo come un anno fortunato perché in alcune zone d’Italia le temperature sono ancora alte e il freddo tarda ad arrivare. Tuttavia c’è sempre chi è più fortunato di noi, ovviamente parlo di chi si trova in Marocco.

L’Ente turistico del Marocco ha capito quanto sia dura trascorrere l’inverno con cieli grigi, piogge, nebbie… e ha voluto protestare contro il freddo, coinvolgendo noi e altre capitali europee per protestare contro la fine dell’estate e debellare la tristezza “post vacanze”.

La campagna oggi passa dalla strada a YouTube. Basta andare sul canale del Marocco e seguire la narrazione in modalità split-screen. Partirà un video, la cui durata è di ben 24 ore e ora dopo ora si vivrà una giornata con meno estate e con più estate… a te la scelta.

Se il video ti convincerà così tanto, basta cliccare su “Consigli utili” e troverai un elenco di offerte differenti da poter prenotare seduta stante. W l’estate!

Il Marocco è un paese che offre tanti tipi di vacanze rispondendo alle esigenze più diverse. Puoi fare escursioni esplorando il patrimonio culturale, puoi fare shopping immergendoti nei suk di ogni città, puoi praticare surf o golf, puoi passeggiare tra scenari fantastici, puoi rilassarti negli hamman.

Il rimedio contro il grigiore e la routine esiste: basta andare (o tornare!) in Marocco.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *