Nave Aki della Moby

Le navi Moby ripartono dai porti di Genova e Livorno verso Olbia e Bastia e inaugurano la stagione estiva 2023.

Nell’articolo puoi trovare dei link di affiliazione per il quale il sito riceve piccole commissioni. Contribuisci a mantenere aggiornato il sito. A te non costa nulla… solo un click!

A partire dal 18 maggio Moby inaugura i collegamenti dell’estate 2023, che si vanno a sommare a quelli operati annualmente.

Le rotte interessate riguardano i collegamenti tra la penisola e le isole della Sardegna e della Corsica.

Sulla rotta Genova-Olbia-Genova viaggeranno 4 navi: Moby Aki, Moby Wonder, Moby Otta e Moby Drea.

Sono previste 6 partenze al giorno, suddivise tra diurne e notturne e tra andata e ritorno.

La rotta che collega la Liguria alla Sardegna sarà attiva fino al 22 ottobre.

Accanto a questa troviamo la rotta giornaliera Livorno-Bastia-Livorno con partenze diurne da Livorno e pomeridiane da Bastia.

A partire dal 25 maggio e fino al 1° ottobre Moby attiverà la rotta Genova-Bastia-Genova. Le partenze sono programmate tutti i giorni.

La traversata dalla Liguria alla Corsica sarà notturna all’andata e diurna per il ritorno fino a metà agosto. Dalla seconda metà di agosto gli orari si invertiranno: da Genova si partirà di giorno e da Bastia la sera. In più nei fine settimana dei mesi di luglio e agosto verranno aggiunte partenze diurne veloci da Genova effettuate con la Moby Aki e la Moby Wonder.

Coloro che prenoteranno con Moby e Tirrenia un biglietto per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba entro il 12 giugno riceveranno un buono sconto.

Il buono avrà un valore del 20% del totale pagato, al netto di tasse e diritti, da utilizzare per prenotare un viaggio successivo.

Clicca qui e prenota ora il tuo posto su una delle navi Moby.

Buon viaggio!

About Admin

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me... https://www.elettrixweb.it"

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *