Nave Aki della Moby

Le navi Moby ripartono dai porti di Genova e Livorno verso Olbia e Bastia e inaugurano la stagione estiva 2023.

Nell’articolo puoi trovare dei link di affiliazione per il quale il sito riceve piccole commissioni. Contribuisci a mantenere aggiornato il sito. A te non costa nulla… solo un click!

A partire dal 18 maggio Moby inaugura i collegamenti dell’estate 2023, che si vanno a sommare a quelli operati annualmente.

Le rotte interessate riguardano i collegamenti tra la penisola e le isole della Sardegna e della Corsica.

Sulla rotta Genova-Olbia-Genova viaggeranno 4 navi: Moby Aki, Moby Wonder, Moby Otta e Moby Drea.

Sono previste 6 partenze al giorno, suddivise tra diurne e notturne e tra andata e ritorno.

La rotta che collega la Liguria alla Sardegna sarà attiva fino al 22 ottobre.

Accanto a questa troviamo la rotta giornaliera Livorno-Bastia-Livorno con partenze diurne da Livorno e pomeridiane da Bastia.

A partire dal 25 maggio e fino al 1° ottobre Moby attiverà la rotta Genova-Bastia-Genova. Le partenze sono programmate tutti i giorni.

La traversata dalla Liguria alla Corsica sarà notturna all’andata e diurna per il ritorno fino a metà agosto. Dalla seconda metà di agosto gli orari si invertiranno: da Genova si partirà di giorno e da Bastia la sera. In più nei fine settimana dei mesi di luglio e agosto verranno aggiunte partenze diurne veloci da Genova effettuate con la Moby Aki e la Moby Wonder.

Coloro che prenoteranno con Moby e Tirrenia un biglietto per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba entro il 12 giugno riceveranno un buono sconto.

Il buono avrà un valore del 20% del totale pagato, al netto di tasse e diritti, da utilizzare per prenotare un viaggio successivo.

Clicca qui e prenota ora il tuo posto su una delle navi Moby.

Buon viaggio!

About Admin

Laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *