In nave con Grimaldi da Palermo a Cagliari
Grimaldi Lines ha inaugurato il 2021 con il nuovo collegamento Palermo – Cagliari.
Dallo scorso gennaio Grimaldi Lines ha inserito nel suo operativo la tratta Palermo-Cagliari. La compagnia di navigazione più grande in Italia offre un nuovo collegamento che unisce le due isole italiane.
La partenza da Cagliari viene effettuata ogni venerdì alle ore 19.30 e l’arrivo a Palermo è previsto per il sabato alle ore 9.00. La partenza da Palermo, invece, è programmata ogni sabato sempre alle ore 19.30 con arrivo previsto alle 9.00 del giorno dopo.
La nave utilizzata per coprire la tratta Palermo-Cagliari è la nave Venezia, la stessa utilizzata per il collegamento Salerno-Cagliari in programma 3 volte la settimana.
La nave Venezia può ospitare a bordo 1.000 passeggeri, 200 auto al seguito e circa 130 camion. Dispone di 96 cabine tra interne ed esterne, tutte dotate di aria condizionata e servizi privati.
In fase di prenotazione è possibile richiedere una cabina attrezzata per passeggeri a mobilità ridotta oppure per animali domestici.
Se vuoi viaggiare a bordo della nave Grimaldi Lines che copre la nuova tratta Palermo-Cagliari, oltre alla sistemazione in cabina, potrai scegliere altre due sistemazioni più economiche: il passaggio ponte oppure la poltrona.
A bordo troverai il ristorante self-service, la caffetteria, negozi, l’area giochi per i bambini, la sala videogiochi e slot machine.
Vuoi risparmiare sul tuo viaggio Palermo-Cagliari con Grimaldi Lines?
Al momento è attiva l’offerta Advanced booking che prevede uno sconto del 20% (esclusi i diritti fissi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo, per i veicoli e gli animali domestici al seguito.
L’offerta è valida fino al 31 marzo 2021 per partenze tra il 15 giugno e il 15 settembre 2021, non solo sul collegamento Palermo-Cagliari, bensì su tutte le partenze da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia.
Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive, con le convenzioni, con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc.