voli Volotea

Nuovi voli Volotea: Olbia-Cuneo e Olbia-Catania

Volotea continua ad annunciare nuove rotte. Dopo il collegamento Bologna-Pantelleria, che sarà attivo a partire da sabato 05 giugno 2021, è la volta dell’aeroporto di Olbia che sarà connesso alle città di Cuneo e Catania.

Sabato 05 giugno sarà una giornata particolarmente importante per la compagnia aerea low cost Volotea, che vedrà la partenza di nuovi collegamenti sul territorio italiano.

All’operativo voli dell’estate 2021 si vanno ad aggiungere 2 nuove rotte per la Sardegna: Olbia-Cuneo e Olbia-Catania.

La compagnia spagnola, specializzata nei collegamenti di città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha già messo in vendita sul proprio sito ufficiale i nuovi voli, puntando così sulla Sardegna per l’estate 2021.

Dopo Cagliari, base Volotea attiva tutto l’anno, anche l’aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” avrà 2 importanti collegamenti, che permetteranno all’isola di raggiungere ben 19 destinazioni.

L’offerta è più che raddoppiata rispetto al 2019 con 500.000 posti in vendita. Ovviamente a favorire la decisione la notizia che la Sardegna è entrata da alcuni giorni in zona bianca e sarà sicuramente meta estiva di tantissimi Italiani e stranieri.

Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, ha affermato che i voli Volotea “saranno sicuri, i protocolli sanitari garantiranno viaggi salubri.”

Video in lingua inglese. Non sai l’inglese? Clicca qui!

Inoltre se prenoti ora un volo Volotea potrai modificare il volo fino a 1 settimana prima della tua partenza senza costi aggiuntivi.

I nuovi voli Volotea da Olbia

L’aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” avrà dunque 2 nuovi collegamenti: uno verso Catania Fontanarossa e uno verso Cuneo Levaldigi.

Il volo Volotea Olbia – Catania sarà attivo 2 giorni alla settimana, il giovedì e la domenica.

Da Olbia l’aereo Volotea decollerà alle ore 15.00 e atterrerà alle ore 16.15 entrambi i giorni.

Da Catania la partenza è prevista alle ore 16.45 e l’arrivo alle ore 18.05.

Il volo Volotea Olbia – Cuneo sarà anch’esso un collegamento bisettimanale (mercoledì e sabato).

Da Olbia Volotea decollerà verso Cuneo alle ore 10.00 e atterrerà alle ore 11.15.

Da Cuneo, invece, si partirà alle ore 11.40 e si raggiungerà la Sardegna alle ore 12.55.

L’aeroporto di Olbia, oltre Catania e Cuneo, è collegato ad altre 13 destinazioni italiane (Ancona, Bari, Bologna, Genova, Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia, Verona) e 4 internazionali (Bordeaux, Marsiglia, Nantes, Strasburgo).

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *