Il nuovo volo Italia-Ucraina di Ernest Airlines
Dal 20 ottobre 2017 Ernest Airlines collegherà l’Italia all’Ucraina con un volo diretto dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio a quello di Lviv (Leopoli).
Il volo avrà una frequenza bisettimanale e decollerà nei giorni di venerdì e domenica. Nel mese di dicembre si aggiungerà un altro volo, che verrà effettuato il martedì.
Le tariffe a persona per la sola andata partono da 49,00 € tasse incluse nella formula Pro fino ad arrivare a 199,44 € per la formula Top.
Il collegamento Bergamo – Lviv non sarà l’unico. Infatti a partire dal mese di dicembre anche Napoli Capodichino e Venezia Tessera avranno il loro collegamento con destinazione Lviv, il primo con due collegamenti settimanali (venerdì e domenica) e il secondo con tre collegamenti settimanali (martedì, venerdì, domenica). A cui si uniscono il volo da Bergamo a Kiev e il volo da Napoli a Kiev 3 volte la settimana (lunedì, mercoledì e sabato).
Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, nasce nel 2016 offrendo i propri voli a chi cerca di raggiungere l’Albania, arrivando a collegare ben 10 aeroporti italiani. Dal prossimo inverno Ernest Airlines collegherà l’Italia all’Ucraina, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli ucraini che abitano in Italia.
[…] lavora costantemente per offrire sempre più collegamenti. Dallo scorso ottobre ha lanciato un volo diretto Italia – Ucraina (Lviv) con partenza dall’aeroporto di Bergamo e introdurrà altri due voli diretti da Napoli […]