aereo atterraggio

Su TripAdvisor atterrano le recensioni di voli e compagnie aeree


Hotel, ristoranti, eventi, chiese, località… tutto poteva essere recensito su TripAdvisor, tranne i voli.

Da pochi giorni TripAdvisor ha finalmente aggiunto la possibilità di recensire i voli e le compagnie aeree.

Ora è possibile valutare il proprio volo rispondendo a specifiche domande riguardo a: spazio per le gambe, assistenza clienti, pulizia, cibo e bevande, comodità dei posti, rapporto qualità / prezzo, check-in e imbarco, intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film).

Inoltre si ha la possibilità di commentare la valutazione che si è data, spiegando le proprie motivazioni e precisando quando, dove e perché si è volato con quella determinata compagnia.

Insomma, meticoloso e diretto – nel bene e nel male – come solo TripAdvisor sa essere.

Le compagnie aeree possono leggere, comprendere e soddisfare le esigenze dei loro clienti, mentre i viaggiatori possono esprimere un loro parere sui servizi ricevuti. Questo permetterà di confrontare le diverse compagnie, scegliendo la migliore tra le tante presenti sul mercato.

Prova ad immaginare di trovare una offerta per un volo a lungo raggio, che ti permetta di risparmiare una grossa cifra. Se poi, leggendo su TripAdvisor, scoprissi che i sedili sono scomodi e il servizio scadente, saresti ancora convinto di voler prendere quel volo?

Come afferma anche Bryan Saltzburg, senior vice president e general manager, global flights business di TripAdvisor, “non è sempre facile per i viaggiatori trovare le opzioni migliori basandosi solamente sul prezzo di un volo” e, proprio per avere una visuale più ampia del mercato, il nuovo servizio del sito è stato lanciato in ben 48 Paesi.

E ora… non resta che volare!

About Admin

Viaggio, leggo, scopro. Sono curiosa per natura.
"Non viaggiamo per fuggire dalla vita, ma viaggiamo perché la vita non ci sfugga."

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *