Vueling voli

Vueling entra nel settore alberghiero

La nuova sfida di Vueling? Un hotel a Barcellona grazie a Hoteles Catalonia.

Vueling entra nel settore alberghiero e firma un accordo strategico con Hoteles Catalonia, catena alberghiera spagnola, che gestirà in esclusiva i nuovi hotel Vueling by HC.

Ad inizi 2013, probabilmente nel mese di febbraio, verrà inaugurato il primo hotel denominato “Vueling BCN by HC” a Barcellona sulla Gran Via al numero 550, dove la HC possiede già un edificio. L’hotel sarà prenotabile sia sul sito web della catena alberghiera, sia sul sito web ufficiale di Vueling, ma sarà gestito direttamente da Hoteles Catalonia.

Vueling + Hoteles Catalunia
Il logo del nuovo hotel Vueling a Barcellona

Il “Vueling BCN by HC” sarà ispirato nel design al mondo del trasporto aereo. Il bar ristorante ricreerà l’atmosfera degli interni di un aereo e la reception assomiglierà ai banchi dell’imbarco con tanto di nastro trasportatore e monitor.

Le camere saranno 64 e i futuri ospiti potranno godere di una zona fitness e di una piscina esterna con annesso solarium.

Hoteles Catalonia è una catena alberghiera fondata nei primi anni Ottanta dai fratelli Vallet. Conta già circa 60 strutture alberghiere, che in futuro aumenteranno grazie alla collaborazione con Vueling. Si pensa che i futuri hotel possano essere dislocati nelle città degli aeroporti servite da Vueling.

Un’ottima notizia per chi viaggia con Vueling!

Contatti

Sito web Vueling
Sito web Hoteles Catalunia

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

1 commento

  1. […] la notizia dell’entrata nel mondo alberghiero della compagnia […]

Rispondi