L’hotel di legno più alto d’Europa

Hotel Nautilus Pesaro Eden Viaggi

Apre a Pesaro l’Hotel Nautilus di Eden Viaggi

Eden Viaggi amplia la sua offerta e dà il benvenuto all’Hotel Nautilus.

L’hotel 4 stelle aprirà le porte mercoledì 15 giugno con un primato già conquistato. È l’hotel di legno più alto di tutta Europa. L’Hotel Nautilus è stato ristrutturato secondo i più innovativi principi della bioarchitettura in circa 8 mesi di lavoro. L’utilizzo del legno potrebbe creare dei dubbi riguardo la sicurezza, ma Nardo Filippetti, il presidente del tour operator marchigiano, assicura che la struttura ha caratteristiche di solidità e flessibilità, unite a valori di umidità adeguati e una lunga resistenza al fuoco rispetto al classico cemento armato.

L’Hotel Nautilus si sviluppa per 28 metri di altezza suddivisi in 7 piani con una offerta totale di 111 camere. L’hotel è stato pensato soprattutto per le esigenze delle famiglie. Al suo interno ogni camera (comunicante o family room) può arrivare fino a 4/5 posti letto ed è dotata di tutti i servizi standard, tra cui il Wi-Fi gratuito e il minibar.

Entrato a far parte del consorzio Italy Family Hotels, l’Hotel Nautilus è pronto ad accogliere i bambini con la biberoneria (a disposizione scalda-biberon e cucina attrezzata aperta tutto il giorno), l’animazione dedicata, due parchi giochi (uno esterno e uno interno) e altri servizi su richiesta. Mamme e papà potranno lasciare in assoluta sicurezza i propri figli perché il servizio di animazione è previsto a partire da pochi mesi fino a 12 anni.

Gli ospiti potranno scegliere tra un tuffo in piscina o una giornata al mare. La piscina esterna dispone di ombrelloni e lettini, ha profondità diverse ed è circondata dal giardino. L’occhio vigile dei genitori non perderà di vista i propri bimbi, poiché l’area giochi è posizionata nei pressi della piscina. Pochi passi dividono l’hotel dalla spiaggia di sabbia fine, che è stata giudicata ideale per i bambini da un team di pediatri assegnando al Comune di Pesaro la Bandiera Verde 2016.

A pranzo o a cena il Ristorante Nau attende grandi e piccini con un menù di piatti fatti di prodotti freschi e del territorio. Per qualunque particolare richiesta, come allergie o intolleranze, lo chef saprà rispondere con pietanze preparate ad hoc. Ricordiamo a tutti i celiaci che il ristorante è dotato di certificazione AIC. Oltre a mezza pensione e pensione completa è possibile prenotare un soggiorno in formula All inclusive.

One Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: