Melià Llana Beach Resort

Il resort adults-only a Capo Verde

Il nuovo Meliá Llana Beach Resort & Spa


La Meliá Hotels International può contare su una nuova struttura a Capo Verde.

È il Meliá Llana Beach Resort & Spa, entrato a far parte del gruppo alberghiero a dicembre del 2016. Rappresenta la quarta struttura della Meliá nell’arcipelago, situato nella parte sud occidentale dell’isola di Sal lungo la spiagga di Algodoeiro, a pochi minuti dalla città di Santa Maria e dall’aeroporto Amilcar Cabral.

Oltre 300 camere e suite a disposizione degli ospiti, in trattamento all inclusive, arredate in stile moderno ed elegante. Tutte offrono aria condizionata, tv a schermo piatto e canali satellitari, connessione Wi-Fi, cassaforte e un bagno fornito di tutto.

Questo resort Meliá offre tutti i servizi che ci si aspetta da un resort di questa categoria. L’ospite potrà scegliere tra 4 differenti ristoranti per una esperienza culinaria unica:

  • Mosaico, ristorante a buffet con show cooking;
  • Casa Nostra, ristorante di cucina italiana;
  • Nami Asian Bistro, ristorante di ispirazione asiatica;
  • Pura Vida, lo snack bar nella zona piscina.

Prima di andare a cena vuoi berti un cocktail illuminato dalle luci del tramonto? Il Meliá Llana Beach & Resort possiede 4 bar dove poter scegliere tra i drink più famosi.

Per gli ospiti più esigenti è possibile richiedere l’esclusivo servizio The Level, che permette di personalizzare al massimo il servizio. L’ospite potrà usufruire di aree private, ad esempio al check-in o nella zona piscina, la precedenza nelle prenotazioni dei servizi all’interno del resort e altri comfort di lusso.

Isola Sal Capo Verde
Il mare dell’Isola di Sal a Capo Verde

Quanto costa un soggiorno al Meliá Llana Beach & Resort?

Andando sul sito ufficiale del gruppo Meliá abbiamo provato a cercare la disponibilità per una settimana dal 10 giugno al 17 giugno per 2 adulti. Si parte da 1.153,18 € (tariffa non rimborsabile) per la Meliá Guestroom, ovvero la camera base, fino ad arrivare a 4.830,00 € per la Grand Suite The Level.

Il Meliá Llana Beach & Resort di Capo Verde va ad aggiungersi alla lista di villaggi turistici senza bambini, che abbiamo pubblicato la scorsa settimana. Il suo programma di attività per soli adulti prevede attività sportive, laboratori, lezioni di danza, spettacoli e musica dal vivo. Un altro angolo di paradiso da inserire nella lista delle strutture adults-only, per chi è in cerca di pace e tranquillità lontano da bambini urlanti.

Non ci credi? Guarda il video.

Il gruppo Meliá è ormai una garanzia: nel 2016 è stato nominato come miglior marchio del mondo nel settore dei resort al World Travel Awards. È presente nelle più importanti località, sia business che leisure, in Europa, Asia, Africa e America con oltre 100 strutture alberghiere.

Hai già provato una struttura Meliá? Raccontaci la tua esperienza.

Eleonora Tramonti

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi