Sei in cerca di villaggi “solo adulti” per le prossime vacanze?

villaggi senza adulti

4 villaggi solo adulti nel mondo



L’argomento villaggi “solo adulti” è un argomento molto caldo, perché alcune persone ritengono sia poco etico pensare a strutture ricettive che vietino l’ingresso ai bambini.

Eppure il numero di coloro che cercano villaggi o hotel che promettono l’assenza di bambini è in continua crescita in Italia e nel mondo. Il motivo è presto detto. La ricerca di relax e tranquillità in vacanza è sempre più diffusa, che si unisce al tasso di natalità in calo fra le coppie. Potrebbe rivelarsi tuttavia solo una moda del momento, ma rimane il fatto che i villaggi “solo adulti” sono sempre di più.

Noi siamo andati alla ricerca dei veri hotel e villaggi “solo adulti”. Sì, perché tra le tante offerte di strutture che si proclamano adatte agli ospiti che cercano tranquillità, in realtà ne esistono diverse che permettono comunque l’accesso ai più piccoli.

Abbiamo selezionato per te 4 hotel e resort solo adulti nel mondo. Se, invece, cerchi villaggi turistici senza bambini, clicca sul link.

Hotel e villaggi solo adulti nel mondo

Marquis Los Cabos All Inclusive Resort & Spa – Messico

Che ne dici del Messico per un viaggio esotico? Il Marquis Los Cabos è un resort situato a Cabo San Lucas che promette un servizio all inclusive 24 ore su 24. Le suite offrono una meravigliosa vista sul Mar de Cortes, da ammirare comodamente dal balcone di ciascuna suite. Il soggiorno comprende cibi e bevande proposti da 5 diversi ristoranti e 2 bar, il servizio in camera giorno e notte, l’intrattenimento diurno e notturno, una festa a tema ogni settimana, l’accesso alla spa e alle piscine. E fuori dal resort ti aspettano l’avvistamento delle balene, la pesca subacquea e molto altro.

Puoi prenotarlo qui

Romantic & SPA Meliá Coral – Croazia

Fa parte della catena Meliá il 1° hotel per soli adulti della Croazia. Il Romantic & Spa Meliá Coral si trova a Umag, la prima città croata della penisola istriana subito dopo il confine sloveno. Come riporta il sito ufficiale, l’hotel accoglie solo adulti o ragazzi dai 16 anni in su. L’hotel è un’oasi di relax proprio di fronte al mare ideale per fughe romantiche. Circondato dalla tipica flora mediterranea con una vista diretta sul mare Adriatico, accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e raffinato. Nel centro benessere Fusion Spa potrai provare trattamenti orientali, come quelli ayurvedici e talassoterapici. Il programma di intrattenimento prevede attività diurne e notturne, quali yoga, lezioni di ballo, feste in spiaggia, live music al night bar e un casino ad orario continuato.

Puoi prenotarlo qui

Occidental Jandía Royal Level – Spagna

Pronto a partire per Fuerteventura? L’Occidental Jandía Royal Level ti aspetta per farti trascorrere una vacanza su una delle spiagge più belle delle Canarie, Jandía. L’hotel fa parte della catena Barceló Hotel Group e ti offre le B-room, camere spaziose e moderne con la vista sul mare o sulla piscina pensate per chi ama il design, la tecnologia e il lusso. La struttura dispone di 5 piscine, una U-Spa, centro fitness, ristoranti e bar. Un paradiso dedicato ai maggiori di 18 anni che vogliono regalarsi il meglio per le loro vacanze.

Puoi prenotarlo qui

Standard Spa – Stati Uniti

Sull’isola privata di Belle Isle, a poca distanza da South Beach, lo Standard Spa si definisce “meno hotel e più spa” e indirizzato ad una clientela maggiore di 18 anni. All’interno di un giardino tropicale, le stanze sono fornite di terrazze private, alcune delle quali con una vasca idromassaggio all’aperto. I letti sono fasciati da lenzuola di cotone egiziano con morbidi cuscini e materassi confortevoli. A disposizione nelle stanze kit cortesia biologico, altoparlanti bluetooth, connessione WiFi. L’hotel accoglie animali domesticiLa spa invita gli ospiti ad abbandonarsi agli antichi rituali di benessere, mentre il Lido Restaurant & Bayside Grill propone un menù ispirato ai piatti mediterranei. Nello Standard Spa troverai un cafè, un centro fitness, un negozio di abbigliamento, un salone per unghie, un moderno bar lounge danese.

Puoi prenotarlo qui

Turismo e tecnologia, due passioni che mi accompagnano da sempre. Per saperne di più su di me, clicca sulle icone qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: