easyJet ha annunciato l’apertura vendite per l’inverno 2021/2022

Sul suo sito ufficiale infatti è già possibile prenotare un volo fino al 26 marzo 2022.

Molti viaggiatori sono stati costretti a cambiare i loro programmi per via delle restrizioni a livello mondiale dovute al Coronavirus, perciò la compagnia low cost britannica ha anticipato l’apertura delle vendite per il prossimo inverno.

Nell’incertezza di questo periodo l’unica cosa che sappiamo è che prima o poi torneremo a viaggiare. Superate le restrizioni del Dpcm Natale sugli spostamenti e i viaggi all’estero tutti speriamo che la situazione cominci a ritornare alla normalità.

Ti ricordo che dal 10 febbraio 2021 cambiano le misure massime per il bagaglio a mano e saranno 45 x 36 x 20 cm (comprese maniglie e ruote), anziché 56 x 45 x 25 cm valide al momento. Il bagaglio dovrà essere sistemato sotto il sedile.

Quindi qual è il modo migliore per occupare l’attesa che ci separa dal prossimo viaggio? Iniziare a prenotare un volo!

Apertura vendite easyJet inverno 2021/2022

easyJet mette in vendita 36 milioni di posti su oltre 220.000 voli in tutta Europa nel periodo compreso fra il 1 ottobre 2021 e il 26 marzo 2022.

Questa iniziativa permetterà a tutti di poter pensare intanto alle proprie vacanze e a chi è stato costretto a rimanere a casa di cominciare a programmare la partenza in tutta tranquillità.

Prenotare in anticipo equivale ad assicurarsi il miglior rapporto qualità/prezzo su centinaia di destinazioni collegate dalla compagnia. Non solo. Grazie a Worldwide by easyJet sul sito ufficiale potrai prenotare voli per destinazioni più lontane come New York o Singapore.

Allora perché perdersi questa occasione?

Questo blocco contiene contenuto inaspettato o non valido.CorreggiConverti in HTML

Garanzia Flex di easyJet

La novità più interessante è che easyJet ha applicato la garanzia Flex su tutti i voli.

Ciò vuol dire che:

  • se dovrai cambiare la prenotazione non ti sarà addebitato nessun costo fino a 14 giorni prima della partenza;
  • se entreranno in vigore nuove restrizioni potrai modificare le date gratuitamente, l’importante è farlo entro 7 giorni dalla data di annuncio delle restrizioni governative;
  • in caso di cancellazione del volo puoi richiedere un rimborso o un voucher.
cosa mangiare in Grecia
Alcuni dei piatti tipici che si possono mangiare in Grecia

Dove volare con easyJet?

La compagnia britannica collega le più famose destinazioni in Europa. Puoi programmare un fine settimana in una delle capitali europee oppure pensare di andare alla scoperta di destinazioni insolite.

Vediamo insieme alcune località che è possibile raggiungere dall’Italia a bordo di easyJet e cominciamo a sognare.

Da Milano Malpensa puoi scegliere di partire per la Grecia. Che ne dici di Mykonos? Se ami il divertimento l’estate è il periodo che fa per te, ma se preferisci scoprire l’isola in un periodo più tranquillo basterà attendere la fine di settembre. E Santorini? I suoi tramonti sono qualcosa di indimenticabile, così come le sue spiagge. Prima di partire non dimenticare di leggere il nostro articolo su come organizzare una vacanza in Grecia.

Harry Potter luoghi di Londra
Il binario 9 3/4 alla stazione ferroviaria di King’s Cross a Londra

Lasciando le spiagge assolate della Grecia e orientandoci verso una vacanza che sa di magia tutto l’anno, voliamo a Londra, oltre che per visitare la magnifica città, per dirigerci al Warner Bros. Studio Tour London e vivere la magia che solo un mago come Harry Potter sa regalarci. I prezzi dei voli variano in base alle date: ad esempio da Milano Malpensa a Londra Gatwick con partenza giovedì 04 novembre alle ore 13.25 e ritorno domenica 07 novembre alle ore 08.15 il prezzo è di € 52,17.

Hai paura di volare? easyJet la scaccia via!

Di Alessio Rendimonti

Sono da sempre un appassionato di tecnologia e videogiochi, mi piace molto anche viaggiare ,se possibile in moto o macchina così da poter godere appieno di tutto quanto incontro durante il mio itinerario. Da svariati anni ormai mi sono dedicato alla fotografia a livello amatoriale, tra i generi che preferisco ci sono la street photography ed il genere glamour,ma spesso mi dedico anche alla fotografia di viaggio ed a quella paesaggistica

Un pensiero su “Vola con Easyjet verso il prossimo inverno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *