Italo e Cathay insieme per farti volare in Oriente.
Vorresti raggiungere comodamente l’Oriente? Con la collaborazione tra Italo e Cathay Pacific Airways ora è possibile.
Ntv e Cathay Pacific Airways rinnovano la loro collaborazione, dando così l’opportunità di raggiungere facilmente gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dalle località toccate da Italo treno. Una soluzione di viaggio che integra treno, transfer tra aeroporto e stazione e volo aereo.
Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto aereo Cathay Pacific Airways emesso in Italia da un’agenzia viaggi, un centro prenotazioni o acquistato online con destinazione uno degli oltre 90 aeroporti in Asia potranno usufruire del trasporto gratuito in treno da Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Napoli e Salerno fino a Milano Porta Nuova o Roma Tiburtina. Da qui i passeggeri saranno condotti direttamente in aeroporto. Il livello dei servizi offerti sarà equiparato a quello scelto per il volo su Cathay Pacific Airways.
I passeggeri potranno scegliere tra i 4 ambienti su Italo, ovvero Smart, Smart XL, Prima e Club Executive. Al loro arrivo in stazione troveranno una limousine con conducente nel caso in cui abbiano acquistato un biglietto aereo in Premium Economy, Business e First Class, mentre troveranno un minivan in caso di biglietto Economy Class.