Un villaggio Club Med alle Seychelles da 5 stelle
Un paradiso nel paradiso sta per essere realizzato da Club Med.
Il nuovo villaggio Club Med è il primo resort del gruppo francese sulle isole Seychelles e la quarta apertura annunciata dopo Sri Lanka, Vietnam e Canada.
Le porte del resort verranno aperte nel 2020, anno in cui si prevede il termine dei lavori di ampliamento. A settembre scorso il resort, gestito in precedenza da Beachcomber hotels, è stato chiuso per permettere a Club Med di allineare la struttura allo standard del gruppo alberghiero e di inserirlo nella Club Med Exclusive Collection.
Club Med ha firmato un contratto di locazione per una durata di 12 anni e per il rinnovo della struttura si è affidata alla New Mauritius Hotels, che gestisce tutti gli hotel Beachcomber delle Seychelles.
Dopo la ristrutturazione e il rinnovo il resort passerà dalle attuali 87 camere a ben 295 camere totali, tra Camere Club e Suite, affacciate su tre spiagge di sabbia corallina bagnate dalle acque dell’Oceano Indiano.
Offrirà ai propri ospiti attività sportive differenti (diving, vela, tennis, tiro con l’arco…) e per i più piccoli tanti servizi di intrattenimento. Il villaggio è immerso in uno dei parchi marini delle Seychelles, il Sainte-Anne Marine National Park, su un’isola privata di 220 ettari, a 10 minuti da Mahé, l’isola principale delle Seychelles, e a 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Mahé.
Il villaggio Club Med alle Seychelles è ideale per le coppie e per le famiglie.
Puoi dare un’occhiata agli hotel per coppie di cui abbiamo già parlato sul magazine oppure delle nuove aperture di hotel nel mondo.