Nuova apertura per la catena Moxy Hotel

Ne avevamo parlato nei primi mesi del 2013 della allora esordiente brand Moxy Hotel, nato da una partnership tra la catena alberghiera Marriott e il colosso svedese Ikea, e che ha visto aprire i battenti del suo primo hotel a Milano Malpensa nel 2014.

Marriott ha annunciato l’apertura di un nuovo Moxy hotel a Francoforte, 5° città della Germania per numero di abitanti. Il Moxy Frankfurt Eschborn è il secondo hotel in Germania ad essere inaugurato da Marriott. L’apertura del primo hotel è avvenuta a Monaco a marzo scorso.

Le 176 stanze del Moxy Frankfurt Eschborn si trovano a circa 15 minuti dall’aeroporto di Francoforte ad Eschborn, il quartiere degli affari della città. Hanno a disposizione un televisore a schermo piatto 42”, porte USB e WiFi ad altissima velocità gratuito. Una parete della camera è arredata con una opera d’arte che la occupa totalmente.

Il design di tendenza e il rapporto qualità / prezzo competitivo sono adatti ad una clientela giovane, che potrà trascorrere il proprio tempo nell’area “Plug and Meet” che dispone di sedute ergonomiche, muri su cui scrivere e televisori da 56 pollici. Si possono trovare cibo e bevande tutti i giorni ad ogni ora del giorno. Al mattino una colazione continentale e alla sera vini e birre locali.

Nel 2013 Marriott aveva annunciato che sarebbero stati inaugurati altri Moxy Hotels in diversi paesi europei, quali Germania, Austria o Gran Bretagna. Ora alcune località degli Stati Uniti hanno il loro Moxy Hotels e tante altre se ne aggiungeranno. Per la lista completa delle nuove aperture clicca qui.

Di Eleonora Tramonti

Sono laureata in Economia del Turismo, lavoro nel turismo dal 2008 e ho ricoperto diversi ruoli. Nel 2012 ho fondato Le tue notizie di viaggio per aiutare i viaggiatori a spostarsi nel mondo in sicurezza e consapevolmente. Se vuoi saperne di più su di me clicca qui

Un pensiero su “Moxy Hotel apre a Francoforte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *