Nuova apertura per la catena Moxy Hotel
Ne avevamo parlato nei primi mesi del 2013 della allora esordiente brand Moxy Hotel, nato da una partnership tra la catena alberghiera Marriott e il colosso svedese Ikea, e che ha visto aprire i battenti del suo primo hotel a Milano Malpensa nel 2014.
Marriott ha annunciato l’apertura di un nuovo Moxy hotel a Francoforte, 5° città della Germania per numero di abitanti. Il Moxy Frankfurt Eschborn è il secondo hotel in Germania ad essere inaugurato da Marriott. L’apertura del primo hotel è avvenuta a Monaco a marzo scorso.
Le 176 stanze del Moxy Frankfurt Eschborn si trovano a circa 15 minuti dall’aeroporto di Francoforte ad Eschborn, il quartiere degli affari della città. Hanno a disposizione un televisore a schermo piatto 42”, porte USB e WiFi ad altissima velocità gratuito. Una parete della camera è arredata con una opera d’arte che la occupa totalmente.
Il design di tendenza e il rapporto qualità / prezzo competitivo sono adatti ad una clientela giovane, che potrà trascorrere il proprio tempo nell’area “Plug and Meet” che dispone di sedute ergonomiche, muri su cui scrivere e televisori da 56 pollici. Si possono trovare cibo e bevande tutti i giorni ad ogni ora del giorno. Al mattino una colazione continentale e alla sera vini e birre locali.
Nel 2013 Marriott aveva annunciato che sarebbero stati inaugurati altri Moxy Hotels in diversi paesi europei, quali Germania, Austria o Gran Bretagna. Ora alcune località degli Stati Uniti hanno il loro Moxy Hotels e tante altre se ne aggiungeranno. Per la lista completa delle nuove aperture clicca qui.
[…] Era il 2014 quando il primo hotel del marchio Moxy di Marriott International faceva il suo debutto e lo faceva proprio in Italia con il Moxy Hotel Malpensa. Eravamo tornati a parlarne nel 2016 con l’apertura del Moxy Hotel a Francoforte. […]